3 giugno 2009

Guardare film in streaming senza limite di tempo

Ci sono su internet oramai numerosi siti tramite i quali è possibile selezionare film di tutti i generi e serie televisive per poi guardarli online in stream attraverso dei portali come Megavideo, Veoh etc. Questi portali pero' impongono la visione per un tempo limitato, oltre il quale o si cambia IP (disconnettendo e riconnettendo il router di casa) o si deve attendere il tempo imposto dal portale per ricollegarsi successivamente.

Esiste un'alternativa molto piu' "friendly" se utilizzate il browser Firefox:
A questo link è possibile installare il plug-in per Firefox che si chiama Illimitux. Questo plug-in in sostanza permette di rimuove le restrizioni imposte dalle piattaforme di streaming. Il suo scopo è quello di visionare i video senza limiti ospitati su MegaVideo, Veoh, Megaupload e Rapidshare.
Una volta approdati si portali come Megavideo, appare una finestrella in basso a destra che vi chiede se guardare il contenuto video senza limiti. Se accettiamo, il link verrà trasferito su un'altra pagina con un player piu' grande e libero da banner e pubblicità che ci permette di gustarci il video anche in full screen senza alcuna interruzione.

Alla prossima...

Nessun commento: